Agenzia Valerio

Il coordinamento Provinciale di Libera Foggia, d’accordo con la Diocesi di Manfredonia, organizza per sabato 11 novembre una mobilitazione che attraverserà le vie della città per dire “No” alle mafie.

Una manifestazione a Manfredonia, organizzata da Libera in accordo con la Diocesi, per dire No alle mafie e ad ogni forma di violenza e sopraffazione e “per scrivere insieme una nuova storia”, spiegano gli organizzatori.

“Siamo, infatti, certi che una società libera dalle mafie è possibile solo con l’impegno di tutti! Mentre continua a crescere senza sosta l’elenco delle realtà aderenti alla mobilitazione, rivolgiamo un invito alla partecipazione a quanti non hanno ancora aderito ma che si sentono uniti dall’impegno per la giustizia e per il bene comune. A tutti voi, cittadini, associazioni, sindacati, amministratori, mondo della scuola, della Chiesa e delle diverse realtà ecclesiali diciamo che solo con la partecipazione di ciascuno sarà possibile costruire una società alternativa a quella proposta dalle mafie!”

L’appuntamento è per sabato mattina, 11 novembre, alle ore 8:30 presso il parcheggio Cesarano, Lungomare del sole. Dopo la partenza il corteo attraverserà le seguenti vie: viale Kennedy, via G. Palatella, corso Manfredi, via dell’Arcangelo, corso Roma, per arrivare poi in piazza Duomo dove sarà situato il palco e ci sarà l’intervento conclusivo di don Luigi Ciotti, presidente di Libera, e Padre Franco Moscone, Vescovo della Diocesi di Manfredonia.

“Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per costruire una comunità libera dalle mafie! Nessuno si senta escluso!” Per le associazioni, le scuole, le parrocchie e le varie realtà ecclesiali, i sindacati, che desiderano aderire potranno farlo fino a giovedì 9 alle ore 23:00, per aderire è necessario compilare il seguente modulo: Link

Kronos Bar

ADV Fini autosalone